FV60

Disponibile
SKU
106875

FV30/60/80 sono aspiratori professionali di grande potenza, ergonomici e pratici da usare, da 30, 60 e 80 litri dotati di tecnologie esclusive che aumentano la produttività e migliorano le prestazioni.

FV30/60/80 sono aspiratori professionali di grande potenza, ergonomici e pratici da usare, da 30, 60 e 80 litri dotati di tecnologie esclusive che aumentano la produttività e migliorano le prestazioni.
La tecnologia WETorDRY permette l'aspirazione sia separatamente che contemporaneamente di polvere e liquidi, senza necessità di fermarsi e cambiare filtro: un vantaggio notevole in termini di produttività, perchè ottimizza i tempi dell'attività di pulizia e non richiede alcun intervento da parte dell'operatore.
La tecnologia AUTO-CLEAN migliora le prestazioni di aspirazione e riduce i tempi di intervento in quanto permette di pulire il filtro con un semplice pulsante, in modo automatico ed in qualsiasi momento senza necessità di intervenire sull'aspiratore.
A richiesta è disponibile il filtro Hepa per aumentare ulteriormente le prestazioni di filtraggio anche in presenza di polveri molto fini. Il serbatoio è realizzato in polietilene ed è quindi robusto, ideale per un utilizzo professionale e per imprese di pulizia specializzate.

La tecnologia WETorDRY assicura una pulizia perfetta in qualunque ambiente, in quanto permette di aspirare contemporaneamente liquidi, polvere e residui solidi senza cambiare il filtro. All'interno del serbatoio i liquidi vengono raccolti nel deposito, mentre l'aria viene aspirata verso l'alto e pulita da eventuali gocce dal filtro in spugna, filtrata dalla polvere dal filtro a cartuccia e reimmessa pulita nell'ambiente. In questo modo non sono necessarie soste durante il lavoro per cambiare filtro o ricorrere a soluzioni alternative. La tecnologia AUTO-CLEAN migliora le prestazioni di aspirazione e riduce i tempi di intervento: in qualsiasi momento premendo semplicemente un pulsante si aziona la pulizia automatica del filtro. In questo modo si mantengono alte le prestazioni di filtraggio e si ottengono risultati di pulizia eccellenti e costanti per tutta la durata dell'operazione senza perdere tempo per intervenire manualmente. Il modello FV80 è predisposto per l’applicazione di un tergipavimento frontale, utile per aspirare liquidi su ampie superfici. Sono disponibili a richiesta diverse tipologie di filtro: Filtro a sacchetto in carta, utile per la raccolta della polvere che rimane chiusa all'interno del sacchetto, costituisce un primo livello di filtraggio mantenendo più pulito il filtro principale.
Filtro in stoffa, adatto all'aspirazione della polvere in generale è lavabile e riutilizzabile.
Filtro in nylon, è idrorepellente e grazie alla sua superficie liscia evita che aderiscano le particelle di polvere. Filtri Hepa ad alta efficienza, aumentano le prestazioni di filtraggio, sono ideali per aspirare in presenza di polveri molto fini.

Pulixenter srl - Via G.G. Trissino, 111 (VI) - P.IVA 02488880242 - R.E.A. VI n. 234538 - Reg. Imp. di Vicenza n. 32439 - Capitale Sociale € 30.000,00 i.v.